Abbiamo il piacere di celebrare i 125 anni di esistenza di deRham, un attore imprescindibile nel panorama immobiliare vodese. Siamo stati incaricati di sviluppare la nuova strategia di comunicazione della società per il 2024, prendendo come punto di riferimento l’anniversario di deRham, un giubileo storico.
L’obiettivo era quello di celebrare questo anniversario, ma soprattutto di dare forma al presente. Basarsi su 125 anni di storia per guardare ai prossimi 125, anticipando le sfide future.
Abbiamo immaginato un concetto attorno al messaggio «125 buone ragioni per scegliere deRham» e sviluppato immagini che valorizzano i vari servizi, appartamenti, locali e beni immobiliari della società, accompagnati da motivi per rallegrarsi di un futuro innovativo accanto ai vari clienti e potenziali clienti di de Rham.
Inoltre, abbiamo anche evoluto il branding esistente della società (tipografia, colori e composizione) con l’obiettivo di raggiungere un pubblico vario con messaggi adattati e differenziati.